Come scaricare da Megaupload

Ovviamente, come potete intuire dal titolo, in questo sito verranno messi solo film da Megaupload, che personalmente ritengo l'unico veramente veloce e buono. Inoltre il sistema di scaricamento è piuttosto semplice; cercherò di spiegarvelo in modo molto semplice e in maniera schematica:
  • Aprite il link;
  • Vi troverete davanti ad una schermata, nella quale, in basso a destra, si vedrò un riquadro con scritto "Download Premium" e, sottostante ad esso, un conto alla rovesci, solitamente di 45 secondi. Voi ovviamente non dovete cliccare sul primo, in quanto è quello a pagamento, ma dovete aspettare i 45 secondi. NOTA: Quei 45sec, una volta che si è scritti a Megaupload.com, diventano 25 e si gode di altri piccoli privilegio come quest'ultimo.
  • Passati i 45 o 25 secondi, verrà fuori la scritta "Download Standard" e, per concludere dovete solo cliccarci sopra.
Molte volte capita che, appena scaricato il file, esso non lo riesca ad aprire, ma c'è sempre un rimedio. Un consiglio: controllate sempre prima di scaricarlo, che tipo di formato è. Infatti se si tratta di un file .rar, molto diffuso, allora basta scaricare un programmino facile e gratis chiamato WinRar; mentre, se si tratta di file video che Windows non riesce a leggere, basta scaricare, come ho detto già nel consiglio di scaricamento, VLC.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...